Cerca un immobile

Festeggiamo i 20 anni dell’agenzia immobiliare Lavagno Case

L’agenzia immobiliare Lavagno Case festeggia 20 anni di attività

Nel 2020 la nostra agenzia Lavagno Case ha raggiunto un traguardo importantissimo: vent’anni di attività, che vogliamo condividere con te e con tutte le persone che ci hanno dato fiducia e ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento nell’immobiliare dell’est veronese!

 

Un inizio pieno di speranze

Tutto è cominciato con un sogno, che tra il 1999 e il 2000 si è concretizzato nella partenza della nuova attività. Non è stato sempre facile, eravamo giovani e sentivamo una grande responsabilità, quella di essere la prima agenzia immobiliare a Lavagno: ci abbiamo creduto con ottimismo e tanta voglia di lavorare bene, abbiamo puntato sulla formazione costante per noi e i nostri collaboratori, e abbiamo visto arrivare i primi risultati e soddisfazioni!

 

Esperienza e sensibilità

La nostra idea fissa era quella di diventare un punto di riferimento per i nostri clienti, migliorandoci continuamente.

In questi vent’anni, abbiamo affrontato tutte le problematiche di chi acquista, vende o affitta casa, sentendole come nostre e prendendole a cuore con la massima professionalità: cambiare casa è un passo importantissimo e difficile per una famiglia, che deve sostenere un mutuo e tanti sacrifici per anni. Per questo è importante avere a fianco dei professionisti che sappiano aiutare, supportare e fare la differenza.

 

La mission aziendale

La nostra mission? Siamo un team orientato al miglioramento continuo, operiamo in modo etico e professionale, ci prendiamo cura delle esigenze dei nostri clienti, ci mettiamo nei loro panni offrendo loro quello che vorremmo trovare noi, lavorando con rispetto, passione e collaborazione.

I nostri valori aziendali ci hanno accompagnato fedelmente, il nostro gruppo è cresciuto, si è strutturato e consolidato e noi siamo ancora i professionisti determinati di un tempo: ogni giorno aiutiamo le persone a cambiare casa dando rassicurazioni, incoraggiamento e risoluzione dei problemi, con la capacità di prendere in mano le trattative e sciogliere ogni difficoltà in modo decisivo.

È una grande avventura che dà immense soddisfazioni.

 

Un grazie sincero

Oggi desideriamo rivolgere un sincero “Grazie!” a tutti i clienti che hanno condiviso con noi i loro sogni, le loro speranze e la loro voglia di cambiamento. Grazie per averci reso compagni di viaggio di un piccolo pezzetto di strada all'interno della vostra vita!

Questi vent’anni sono davvero volati, perché per noi l’immobiliare non è un lavoro, è una passione!

Torna alle news
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più